venerdì 22 novembre 2013
Provari mini v2,5
Un big battery che arriva direttamente dagli USA….attualmente il top per gli esperti vapers! Le migliori prestazioni assolute con un tocco estetico hi-tech! La particolarità del Provari Mini è quella di essere estensibile poter montare più batterie (aw 18350, aw 18490, aw 18650) per mezzo di Extension Cup.Grazie ad un microprocessore potrete regolare la tensione delle batterie e le performance del vostro atom con un semplice click! E grazie a questo incredibile prodotto, anche quando la vostra batteria si sta scaricando, il Provari manterrà comunque costante la tensione assicurando un vapore intenso per tutta la giornatasenza alcuna perdita di prestazioni!Regolazione possibile da 2,9v a 6,0v. Solo da
No Smoking San Vitaliano
Taste SVD Starter Kit
Taste SVD Starter Kit
1x SVD tubo telescopico
1x prolunga per SVD
1x iTaste SVD box
2x iClear30 Clearomizzatori
3x ricambi per iClear30
1x Manuale istruzioni italiano
prezzo al pubblico 125,00
domenica 10 novembre 2013
Sigaretta elettronica senza divieti: "Si può fumare nei luoghi pubblici. Ma non a scuola"
ROMA - Cadono i divieti per la sigaretta elettronica: si può fumare nei luoghi pubblici, come uffici, ristoranti, cinema, mezzi pubblici e bar. Ma non a scuola.
sabato 9 novembre 2013
Il fumo Uccide.GUARDA IL VIDEO PRIMA CHE LO STATO LO CENSURI
Ogni tanto è bene vedere questo video per ricordarsi quanto faccia male il fumo di sigaretta. Molti fumatori si rifiuteranno di vederlo perché hanno paura di conoscere la verità e gireranno pagina per non pensarci. Mi rivolgo anche ai tanti "ambientalisti" che fanno le loro battaglie contro i fumi delle ciminiere e che consumano interi pacchetti al giorno di sigarette. Il fumo di sigaretta non è meno pericoloso del fumo delle industrie che uccidono. Anche questa è una grave contraddizione. Vedete questo video e buttate via quel maledetto pacchetto velenoso che vi accompagna ogni giorno!!
GUARDA IL VIDEO SHOCK PRIMA CHE LO STATO LO CENSURI
mercoledì 6 novembre 2013
Sigarette elettroniche salvavita.VERONESI :"salveremmo almeno 30.000 vite all'anno in Italia e 500 milioni nel mondo"
MILANO - Sigarette elettroniche salvavita. Un sostenitore illustre per quella che sembrava essere una moda passeggera e invece è diventata abitudine persistente negli italiani. "Se tutti coloro che fumano sigarette tradizionali si mettessero a fumare sigarette senza tabacco, le sigarette elettroniche, salveremmo almeno 30.000 vite all'anno in Italia e 500 milioni nel mondo". Se ne dice fortemente convinto l'oncologo Umberto Veronesi, direttore Scientifico dell'Istituto Europeo di Oncologia, che ha presentato alla stampa i risultati dello studio pilota e le nuove ricerche in programma allo IEO sulla sigaretta senza tabacco. "Oggi stiamo dibattendo del più grave problema sanitario del nostro secolo: lo stop al fumo. Per questo - ha aggiunto Veronesi - abbiamo il dovere morale di studiare scientificamente la sigaretta smoke free, e all'Istituto europeo abbiamo deciso di farlo". "Il dibattito sulla sigaretta tobacco free - continua l'ex ministro - si è concentrato soprattutto sul mercato: chi le deve vendere, quali interessi nascondono e se lo Stato ci deve, o può, guadagnare; pochi si sono soffermati sul cuore della questione: la salute dei cittadini. Le centinaia di morti quotidiane dovute al tabacco vengono ignorate ed è ignorato il loro dolore. Addirittura il nostro Stato, attraverso il Monopolio sui pacchetti di sigarette, lucra su questa tragedia invece di combatterla con ogni mezzo che la ricerca scientifica mette a disposizione".
Iscriviti a:
Post (Atom)